Medjugorje – Nuova apparizione straordinaria a Ivan
Questo articolo è stato già letto1032 volte!
Giovedi 23 u.s. in tarda serata, Ivan Dragicevic si è recato sul Podbrdo per attendere una nuova apparizione della Gospa, così come gli era stato preannunciato. Moltissimi fedeli erano già presenti sul luogo ed erano tutti raccolti in fervorosa preghiera. Verso le 22, la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e all’inizio ha salutato tutti noi col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.
Poi la Madonna ha pregato per un periodo di tempo particolarmente su voi malati presenti e poi ha pregato per un periodo di tempo su tutti noi con le mani distese. Dopo questo la Madonna oggi ha pregato per un tempo prolungato particolarmente per la pace nelle famiglie e ha pregato per la santità nelle famiglie. Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, tutte le vostre intenzioni, tutte le vostre famiglie e, in particolare, gli ammalati.
Poi è seguita una conversazione privata fra me e Lei, che rimane solo tra noi. Dopo questa conversazione la Madonna se n’è andata in preghiera, se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.