Medjugorje – Messaggio donato a Ivan il 17 novembre
Questo articolo è stato già letto1415 volte!
Messaggio della Regina della pace
del 17 novembre 2011
Cari Figli,
oggi vi invito alla preghiera. in modo speciale perchè Satana vuole la guerra.
Vi invito di nuovo, miei piccoli figli, pregate, pregate perchè Dio vi dia la pace.
Siate testimoni per ogni persona in questo mondo, e siate i portatori della pace del Signore.
Io sono con voi e prego davanti a Dio per ogni persona che si trova qui.
E voi, non abbiate paura perchè chi prega non ha paura del male e non ha l’odio nel cuore.
Grazie, cari figli, per essere tornati e aver seguito la mia chiamata.
<><><><><><>
I messaggi della Regina della pace – Ambasciatrice del suo divin Figlio – vanno presi molto sul serio e quest’ultimo, che la S. vergine ci ha dato per mezzo del veggente Ivan Dragicevic – va preso con la massima serietà. La Madonna è sempre misurata nel parlare e non dice mai una parola di troppo.
Le parole che leggiamo in questo messaggio, più che farci riflettere, devono farci aprire, spalancare gli occhi sulla realtà che stiamo vivendo e convincerci a moltiplicare i nostri sforzi per rispondere adeguatamente agli inviti della Madonna: se prima dicevamo uno o due Rosari al giorno, oggi dobbiamo recitarne molti di più; bisogna pregare – col cuore – recitare novene, fare penitenze, adorazioni Eucaristiche, seminare il bene e testimoniare l’amore.
Non è il caso di aver paura perchè la Madonna protegge tutti i suoi figli che pregano e si affidano a lei, ma non possiamo ignorare che la situazione socio-politica-economica è abbastanza critica da per tutto. I disordini e le violenze che vediamo in Tv non sono film ma è cruda e dolorosa realtà.
Non è più tempo di leggerezza spirituale, è necessario “fare sul serio!”. Quello che non facciamo oggi, forse non potremo più farlo domani perché potrebbe essere troppo tardi! Ricordiamoci della ex Jugoslavia quando iniziarono le apparizioni. La Regina della pace invitò tutti, ripetutamente, a pregare per la pace. Non fu ascoltata e le conseguenze furono nefaste. Ancora dura l’eco del terribile conflitto che produsse sangue, morti e macerie in quella terra.
Ricordiamo le parole della Madonna: ”Con il Rosario potrete fermare anche le guerre”. E di guerre oggi ce ne sono già troppe: guerre tra i popoli, guerre nelle fabbriche, guerre nelle famiglie, guerra nel nostro cuore … Preghiamo per la pace, siamo ancora in tempo ma, per favore, non perdiamo più tempo!
La Madonna ci assista e ci sostenga.
Don Manlio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.