Questo articolo è stato già letto974 volte!

Come annunciato, il veggente Ivan ha avuto un’apparizione della Regina della pace  la sera del, 20 maggio 2013, sul Podbrdo. Ivan ha raccontato l’incontro:  “Come ogni giorno, dopo l’incontro insieme alla Madonna, io vorrei avvicinare e descrivere un po’ anche a voi l’incontro di stasera insieme a Lei. Anche stasera la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e all’inizio, come sempre, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.

Poi la Madonna per un tempo prolungato ha pregato qui su tutti noi con le mani distese e ha anche pregato in modo particolare su voi malati presenti. Dopo questo la Madonna ha detto:

“Cari figli, anche oggi in modo particolare vi invito, in questo tempo di grazia: apritevi allo Spirito Santo. Cari figli, non permettete che il mondo vi guidi. Perciò che lo Spirito Santo vi guidi! Pregate, perseverate nella preghiera. Che lo Spirito Santo scenda sulle vostre famiglie che sono nel buio. La Madre prega insieme con voi e intercede presso suo Figlio. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi e poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei”.