MARY’s LAND – TERRA DI MARIA
Questo articolo è stato già letto2062 volte!
Riceviamo una lettera di Juan Manuel Cotelo, il regista de “L’Ultima Cima”, che merita di essere letta …
Le poche persone che lavorano a INFINITO+1 non riescono a fare in modo che le produzioni siano viste e diffuse in tutto il mondo, senza il sostegno straordinario di persone come te, che ci donano affetto, tempo, lavoro e preghiere. Il numero di persone che oggi sostengono INFINITO+1 è davvero incalcolabile. Aver visto crescere questa famiglia è stato un regalo impressionante e immeritato, che continua a sorprenderci.
MARY’s LAND – TERRA DI MARIA è uscito il 5 di Dicembre nelle sale spagnole e in Italia uscirà il 18 settembre prossimo, interamente doppiato in lingua italiana. Inizieremo in poche sale e, in base al numero di spettatori, potrà essere richiesto anche da altre sale, città o paesi. Così è stato con L’ULTIMA CIMA (2010) che, presentato inizialmente in solo 4 sale spagnole ha raggiunto ad oggi 15 paesi. Senza il sostegno di chi l’aveva visto e quindi raccomandato, non si sarebbe raggiunta questa diffusione, che ha portato tanto bene agli spettatori.
MARY’s LAND – TERRA DI MARIA è un film prezioso. Ti chiediamo, senza ipocrisia e con la consapevolezza che ti piacerà, di vederlo e constatare personalmente il bene che può fare ai suoi spettatori, incluso te. Poi, se lo desideri, consiglialo in modo che arrivi a tante persone. Vedrai che è un attraente strumento di evangelizzazione, perché propone, in modo piacevole, una riflessione sulla verità e sulla bellezza della fede cristiana, invitando alla preghiera intima, senza limitarsi a teorizzazioni o circostanze casuali. Il film mescola finzione e realtà, proponendo allo spettatore un’indagine attuale e coraggiosa, sulle conseguenze che porta nelle nostre vite il rifiutare Dio… e di come Lui possa tornare ad essere al centro del nostro cuore.
“Se scopriamo che è tutto falso, continueremo come fino ad ora.
Ma se fosse vero che le ricette del Cielo funzionano anche sulla terra… avresti paura di cambiare ciò che si deve cambiare?” (Dialogo all’inizio del film)
Ti invito a dedicare tempo e preghiera a questo film. L’unico obiettivo che possiamo considerare importante e urgente è il ritorno di tutti, senza eccezioni, a Dio. Come dono immeritato mandato dal Cielo, abbiamo Maria, nostra Madre, che riversa tutto il suo amore per riconquistare i suoi figli, in tutto il mondo. Da qui il titolo MARY’s LAND – TERRA DI MARIA. Ti invito a visitare e a far conoscere la pagina ufficiale italiana www.terradimaria.it, dove potrai scaricare, se lo desideri, il manifesto del film. Puoi seguire lo sviluppo del film sulla pagina Facebook o su Twitter.
Juan Manuel Cotelo, a nome di INFINITO+1
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.