L’opera del demonio
Questo articolo è stato già letto786 volte!
Quando viene accertata la presenza dei diavoli in una persona, solitamente ci si rivolge all’esorcista per chiedere l’allontanamento dello spirito malvagio e pericoloso, con l’invocazione di Gesù e della Madonna. Anche di San Giuseppe, San Michele, i Santi.
In pratica, se si conosce che una tale persona è posseduta dai diavoli, si attua un controllo maggiore e si prega sicuramente molto.
Il problema dei nostri giorni è l’opera subdola e silenziosa dei diavoli, i loro ininterrotti interventi, le ispirazioni, le ossessioni che procurano a tutti quelli che non sono protetti dai Sacramenti e dalla preghiera. Soprattutto colpiscono quanti occupano posti di rilievo in questa società.
Una serena e ampia riflessione sugli avvenimenti degli ultimi giorni, sia in Italia che nel mondo, conferma che la potenza dei diavoli è scatenata ed essi non trovano resistenze nelle persone deboli e già inclini a compiere opere opposte alla morale.
In Italia tra le altre cose che preoccupano grandemente, c’è la resa all’islamismo.
Molti politici e gente dello spettacolo, giornalisti e conduttori televisivi tutti senza Dio, in modo esplicito o con un non troppo largo giro di parole sono favorevoli all’ingresso in Italia di tutti gli immigrati.
Parlano e scrivono perché sono benestanti o ricchi, non sono disoccupati e non hanno i problemi di circa venti milioni di italiani. È facile fare il radical chic e schierarsi con quelli che sanno solo sfoggiare inconsistenza, molto spesso anche intellettuale.
Il sindaco di Milano, Sala, ha deciso di donare 500 euro ai profughi, ma nessuno è in grado di stabilire la vera condizione degli immigrati. È vero che essi hanno bisogno di aiuto se si trovano già in Italia, ma perché spalancare porte e porti d’Italia se non c’è più possibilità di accogliere?
Perché non aiutarli nelle loro terre? È difficile creare in Libia centri di accoglienza per le persone disagiate?
C’è un piano contro il Cristianesimo e l’Italia, lo sappiamo molto bene.
Riguardo il Cristianesimo, si sentono diversi prelati interessati più all’integrazione con i musulmani che l’adorazione di Gesù Cristo!
L’Italia è considerata molto debole dai potenti europei e dettano regole spropositate. Cosa diventerà l’Italia tra qualche anno?
Si rimane sconcertati nel sentire o leggere proposte o iniziative strambe, per esempio in Rai, ma un po’ ovunque aleggia uno spirito negativo contro gli italiani, in ogni settore della vita. Lo sconvolgimento non avviene solamente in Italia, è in tutto il mondo che si agita un appestante vento malefico.
Noi dobbiamo considerarci benedetti perché preghiamo e lo spirito satanico può influire molto poco se non nulla. Dipende da noi, dalla nostra preghiera e dalla mentalità che vogliamo mantenere. Già i buoni pensieri e l’amore verso tutti che portiamo nel cuore, scacciano i diavoli!
Rimaniamo nell’umiltà e i diavoli si mettono terrore, neanche si avvicinano, soprattutto se recitiamo le Corone del Santo Rosario.
“Che vuoi da noi, Figlio di Dio? Sei venuto qui a tormentarci prima del tempo?”.
Bisogna temere di più quei diavoli mimetizzati che le persone possedute, perché chi patisce attacchi satanici prima o poi diventa più docile e si vede abbassare la sommità dell’orgoglio. Prega di più e scopre che senza l’aiuto della Madonna non si vince mai la forza dei diavoli.
Noi sappiamo molto bene che già una sola Ave Maria terrorizza tutti i diavoli e prima o poi ci porta alla vittoria!
Padre Giulio Scozzaro
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.