L’ITALIA E’ PER LA FAMIGLIA! IL 15 NOVEMBRE, SCENDI IN PIAZZA CON NOI, TI ASPETTIAMO!
Questo articolo è stato già letto894 volte!
Sabato 15 novembre a Roma scende in piazza il popolo della famiglia.
Dalle 14.30 in Piazza Farnese varie associazioni, tra cui Vita è e Pro Vita onlus, parteciperanno alla manifestazione #FamiyAct per richiedere al Governo Renzi di mettere al centro della propria agenda i diritti e le necessità del nucleo fondamentale di ogni popolo.
“Non vi dimenticate della famiglia, dei padri, delle madri, dei bambini! Una società che snatura e ostacola la famiglia uccide se stessa.”
ENORME SUCCESSO PER IL TOUR NAZIONALE DI PROVITA CON ALEXEY KOMOV, AMBASCIATORE DEL WCF ALL’ONU
Si è concluso a Modena il secondo tour nazionale di incontri per la famiglia organizzato da ProVita con l’Ambasciatore del WFC all’ONU Alexey Komov, che ha visto la partecipazione di centinaia di persone.
“Secondo le teorie neo-marxiste, – ha dichiarato Komov durante il suo intervento – coloro che guidano l’ideologia rivoluzionaria nel nuovo contesto non sono i proletari, ma piuttosto le varie minoranze: immigrati, studenti, minoranze nazionali e religiose, e specialmente le minoranze sessuali . Vediamo che gli attivisti omosessuali hanno un ruolo centrale nel rovesciamento dell’ordine sociale esistente e sono “sul piede di guerra”. Se si guarda il mondo di oggi, troviamo che la questione del matrimonio gay è diventato un “punto critico” nella politica mondiale.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.