L’Eutanasia è un peccato?
Questo articolo è stato già letto1238 volte!
OGGI FACOLTATIVA, DOMANI OBBLIGATORIA
Il Padre Maria ci ha inviato questo articolo – un po’ inquietante – che pubblichiamo senza, peraltro, condividere appieno i contenuti. Lasciamo ai lettori la libertà di valutazione.
“Il caso Eluana? Caso? Da anni eutanasiamo in Italia, e senza tanto rumore. Che volete, un rene si vende 100.000€. Basta dire ai famigliari: ”Il vostro caro non c’è l’ha fatto“. – Un primario. «Passati i 65 anni, l’uomo vive più a lungo di quanto non produca e costa.L’eutanasia sarà strumento essenziale delle società future. Il diritto [dovere] al suicidio è 1 valore assoluto…eliminare la vita… troppo costosa» (J. Attali, ebreo,ministro francese).
“Tre razze non hanno diritto di esistere: la nera, la gialla, la latina.”- Chi scrisse tali parole? Hitler? No! Margaret Sanger e John Rockefeller, Il ricchissimo banchiere ebreo), fondatori nel 1952 dell’IPPF (in Italia: Aied o Consultori familiari), l’enorme agenzia di planificazione familiare, finanziata da Bill Gates, Warren Buffet, Hewlett Packard, ecc. «Un quarto [dell’umanità]…sono semi difettosi. Nel passato era loro permesso morire di morte naturale. Ora…va eliminato .
Noi [gli Iniziati] siamo incaricati DA DIO del processo di selezione…Siamo i cavalieri del cavallo pallido, la Morte». –Barbara Hubbard, New Age, anti cattolica, vicina ai Rockefeller. Le società eugenis tiche anglo-americane del 1920 fecero lo stesso discorso. Lo portò avanti Frank Notestein 1940, Henry Kissinger 1964 (Nssm 200), Mac Namara (Banca mondiale).
“Ci sono animali superiori ed animali inferiori. Quelli inferiori devono essere eliminati”- Darwin al cugino Galton (entrambi di nobile famiglia ebrea). «Gli Stati «fisseranno limiti alle proprie spese di sanità, calcolando…1 ‘diritto di vita’ che ognuno potrà usare fino ad esaurimento…; ognuno potrà vendere il suo se troppo povero. ‘Ticket di morte’ che daranno il diritto di decidere tra vari tipi di fine possibile» (Attali).
Fantascienza?Eliminare i pensionati permette di rubargli la pensione. (Legge Prodi del TFR) Troppi vecchi in Italia e molto denaro nei fondi pensione. Chi ucciderà i vecchi genitori avrà la medaglia e chi non lo farà sarà un cattivo…e sarà eutanaziato. Ma dove siamo arrivati! Applichiamo a Ciampi, Napolitano, Andreotti ed altri tremolanti, aggrappati alla Poltrona, al posto di prepararsi a rendere conto a Dio dei loro malfatti. Tutti ce ne porteremmo meglio!
E i medici e infermiere che rifiuteranno di rendersi complice di tale crimine? Ecco l’unica libertà che all’umanità abbruttita e apostata rimarrà: scegliere di morire. Peggio dei regimi totalitari che dicono odiare. Quasi tutti i VIP sono portatori di questa mentalità. “Penso dunque sono” di Cartesio? Falso!Uno nel coma profondo non pensa ma E’! Il pensiero della morte e dell’eternità che si avvicina non mette in crisi il morente (Dio dà grazie speciali a quei momenti se le chiediamo con umiltà) ma medici e famigliari.
Padre Maria
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.