Leggo, rifletto, prego
Questo articolo è stato già letto1197 volte!
A NOVEMBRE sta per il nuovo anno liturgico del Ciclo B. Mi permetto suggerirvi il volume LEGGO RIFLETTO PREGO , anno B edito da LDC.Torino, pag.287, €14.000.
E’ un volume molto pratico per i sacerdoti e i laici che desiderano accostarsi alla PAROLA con immediatezza ma non con superficialità
In esso sono riportate le letture delle domeniche e feste in modo integrale, un breve commento, ma fedele al messaggio delle stesse letture e una preghiera che è stata giudicata ricca di contenuti espressi però in forma altamente poetica. Molti parroci del Nord, del Centro e del Sud Italia, usano far pregare l’assemblea facendo declamare tale preghiera, dopo la Comunione, accompagnandola, ove possibile, con un sottofondo musicale.
Nelle parrocchie e nelle case religiose che hanno seguito questo fraterno suggerimento, i risultati sono stati molto buoni e il popolo ha gradito. Perché non provare? Il volume può essere comprato in tutte le librerie cattoliche in Italia o ordinato direttamente all’autore. In questo caso il prezzo è scontato del 30%. Grazie della attenzione. In comunione.
Se vuole richiedere direttamente all’autore, usi questa e mail :
Cell. 338 3053194 o il fax 0832 947074.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.