Le bugie del Big Bang – III
Questo articolo è stato già letto1609 volte!
Dio diventa scomodo per chi sta nel vizio. I veri scienziati credono tutti in Dio. La lotta contro il creazionismo si sposta sul piano religioso: “Dovunque girino gli occhi, devono vedere solo bugie, viverci immersi, 24 ore al giorno, dalla culla alla tomba. Non devono neanche sospettare che ci sia 1 Verità. Ingannate, giocate su orgoglio e vizio! Non lasciate la Verità avvicinarsi a loro. Andate dai piccoli. Formate voi le maestre d’asilo ed elementari”. Chi nega la “verità ufficiale” è 1 minaccia e deve essere eliminato per qualsiasi mezzo. (Film :Insider con Russel Crow).
Chi pensa è pericoloso perché rischia d’essere contagioso. Il padre della menzogna teme solo la Verità. Per lottare contro Dio e far peccare senza rimorso; big bang e Darwinismo sono le sue invenzioni. Per far negare Dio Creatore e i conti a rendergli alla morte. BandirLo dal Suo Creato, farLo dimenticare o odiare. Chi dimentica la sua origine dimenticherà il suo fine.
Unico scopo del demonio é farci perdere il Paradiso, come lui l’ha perso, e farci soffrire i peggiori mali nell’ Inferno, non per 1 anno, 10, 100, 1000, ma per l’eternità. Satana è l’imperfetto e il bugiardo (Dio solo essendo perfetto e La Verità ) e lui e i suoi schiavi possono operare solo nelle tenebre e la falsità. La Religione Cattolica è la sola ad essere stata fondata da 1 uomo che si è detto Dio, e lo provò compiendo miracoli e profezie.
Tutte le altre furono fondate da uomini che non hanno mai detto di esserLo. La fede cattolica è logica. Niente la contraddice. Il suo dogma è fisso. Non cambia (al contrario delle sette protestanti, creazioni da uomini). Come Lui ci ha creati, ha per forza conservato 1 contatto con noi e ci ha lasciato la Verità , anche sulle nostre origini: la Creazione del Mondo da Lui stesso in 6 giorni di 24 ore. E ciò dal nulla. “Tutta la Creazione è 1 immenso libro che proclama l’esistenza di Dio.”
Chi dichiara che «la cosmologia del Big Bang è ormai sicura come modello scientifico», chiunque esso sia, è un bugiardo e va tenuto alla larga!
P.Galianni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.