La veggente Mirjana a Napoli – Messaggio
Questo articolo è stato già letto1137 volte!
Mirjana Dragicevic, la veggente di Medjugorje, si è recata a Napoli il 2 febbraio al Palasport di Ponticelli. Dopo la consueta apparizione della Madonna e la lettura del messaggio, la Veggente ha offerto ai presenti la sua testimonianza e un discorso particolare ai fedeli di Napoli.
La veglia di preghiera è iniziata alle 04, con preghiera e rosario, ed è continuata fino alle 07. Dalle 07 alle 08 i numerosissimi sacerdoti presenti hanno celebrerato la liturgia della Memoria della presentazione di Gesù al tempio. Mirjana è giunta poco dopo le 8.
Considerevole il numero di fedeli che hanno partecipato alla Veglia. L’evento, organizzato dall’Associazione “Cieli Nuovi”, è stato trasmesso in diretta su www.Mattino.it
MESSAGGIO
«Cari figli, da così tanto tempo io sono con voi e già da così tanto tempo vi sto mostrando la presenza di Dio ed il suo sconfinato amore, che desidero tutti voi conosciate. Ma voi, figli miei? Voi siete ancora sordi e ciechi; mentre guardate il mondo attorno a voi non volete vedere dove sta andando senza mio Figlio. State rinunciando a Lui, ma Egli è la fonte di tutte le grazie. Mi ascoltate mentre vi parlo, ma i vostri cuori sono chiusi e non mi sentite. Non state pregando lo Spirito Santo affinché vi illumini. Figli miei, la superbia sta regnando. Io vi indico l’umiltà. Figli miei, ricordate: solo un’anima umile brilla di purezza e di bellezza, perché ha conosciuto l’amore di Dio. Solo un’anima umile diviene un paradiso, perché in essa c’è mio Figlio. Vi ringrazio.
Di nuovo vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, cioè i vostri Pastori».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.