La presenza di Maria
Questo articolo è stato già letto1298 volte!
BUON COMPLEANNO MAMMA
15 Giugno 2011
Il numero di giugno di Medjugorje La Presenza di Maria, in edicola dal 16 giugno, festeggia i trent’anni delle apparizioni in quel piccolo lembo di terra di Bosnia-Erzegovina. Con una toccante intervista a Marija e il ricordo di due frati d’eccezione che hanno dato tutto per la Gospa: padre Slavko e padre JozoNumero specialissimo di Medjugorje.
La presenza di Maria. Dal 16 giugno, in tutte le edicole, i lettori trovano una rivista quasi interamente dedicata al trentesimo anniversario delle Apparizioni nella ex Jugoslavia. Un numero da collezione, impreziosito da un regalo che abbiamo voluto offrire sia ai fedeli lettori sia a tutti coloro che per la prima volta si avvicinano alla nostra pubblicazione: un’illustrazione della Vergine pensata per essere incorniciata e collocata in un angolo prezioso della casa.
Tra gli articoli segnaliamo un’interessante intervista alla veggente Marija, che racconta anche episodi inediti della propria vita radicalmente cambiata trent’anni fa; parla anche Jelena Vasilj, amica dei veggenti e a sua volta toccata dall’incontro con la Vergine, che ha comunicato con lei attraverso il dono delle locuzioni interiori; la confessione di monsignor Girolamo Grillo, vescovo emerito di Civitavecchia, che visse lo stupore e il dramma di veder piangere fra le proprie braccia la Madonnina di Civitavecchia. Ancora, la storia commovente di una ragazza, Raffaella, che ha ritrovato la vista ma soprattutto la fede dei semplici grazie al generoso intervento della Gospa; l’annuncio di “Famiglia gioiosa”, la nuova casa di accoglienza nata a Medjugorje e offerta dai “Piccoli Apostoli della Divina Misericordia, Amore Eucaristico con Maria”; la cronaca di un bel gesto di preghiera e vocazione in quel di Firenze: un popolo che ha voluto affidarsi al cuore immacolato di Maria.
E ancora: la nascita, quasi incredibile, di “Medjugorje Italia tv”: la prima televisione che porta in tutte le case la realtà della Regina della Pace. E poi, la rubrica dei libri, quella di catechesi firmata da Marco Invernizzi, giornalista di punta del mensile di apologetica Il Timone. E l’imperdibile appuntamento con il diario di padre Massimo Rastrelli, che cattura l’attenzione del lettore portandolo a rivivere con lui l’attualità di Medjugorje, terra di speranza e letizia.Medjugorje. La presenza di Maria è una rivista mensile che intende portare in tutte le case la novità dell’annuncio cristiano attraverso la straordinaria e fedele maternità della Vergine.
“Un giornale a fin di bene”, come dice il direttore responsabile, Enzo Manes, già giornalista del settimanale Tempi, “ovvero il luogo dove portare alla luce piccole e grandi storie che nascono dal miracolo della conversione continuamente invocata dalla Madonna e che metta in risalto il bene e il bello che vi è nel mondo, un bene più diffuso di quello che si possa pensare, ma che ma spesso viene ignorato dai mass media, più preoccupati di scandalizzare, concentrandosi quasi esclusivamente su ciò che vi è di male.”
Per comunicare con la redazione:
Per sottoscrivere un abbonamento:
Per regalare un abbonamento:
Per informazioni sugli arretrati: tel. 02.84402522;
oppure info@sofiasrl.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.