La fede deve diventare un’esperienza d’amore
Questo articolo è stato già letto1114 volte!
Il messaggio della Regina della Pace, dato a Mirjana il 2 Maggio, è un appello accorato della Madre che chiede aiuto ai suoi figli. La Madonna innanzi tutto ci invita ad aprire i cuori per poter sentire quanto siamo amati da Lei e da suo Figlio Gesù, che è l’amore. Se la fede non diventa un’esperienza di amore, appassisce e muore. Se invece è una fiamma viva compie i miracoli più grandi. La Madonna ci assicura che conosce tutti i nostri bisogni, perché Lei ha condiviso la nostra vita, nelle gioie e nelle sofferenze, e perciò è in grado di capirci soffrendo e gioendo con noi.
Noi però dobbiamo capire Lei e la sua ansia di Madre per quei suoi figli che si perdono nella tenebra del male, perché non conoscono Gesù. Per ben quattro volte la Madonna afferma che ha bisogno di noi, perché portiamo a chi è lontano la verità, l’amore e la felicità di Gesù. Solo così il suo Cuore trafitto trionfa.
Rispondiamo all’appello accorato della Madre consegnandole i nostri cuori aperti e sensibili al bene e alla misericordia.
Padre Livio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.