La famiglia è chiamata alla consacrazione
Questo articolo è stato già letto932 volte!
La famiglia deve consacrarsi alla Madonna e con la sua santità di vita deve difendersi da Satana e dalla sua opera distruttrice. Egli porta odio e distruzione ed il male peggiore per la famiglia è costituito proprio da questi due elementi. Questo è un cancro, una ferita che uccide la collettività umana. “Satana è forte, quindi cari figlioli con la preghiera perseverante stringetevi al mio cuore materno”, ha detto la Madonna nel messaggio del 25 ottobre 1988.
Maria è la donna della Bibbia che con suo figlio sconfigge Satana. (cfr. Genesi 3,15; Apocalisse 12,1-6). Un vescovo, che si occupa soprattutto di esorcismo, in un suo discorso ha detto che Maria è la prima esorcista. Ella, con il suo Figlio, sconfiggerà satana e suo figlio non è solo Gesù, ma ognuno di noi, e la sua famiglia non è solo quella di Nazaret, ma ogni altra famiglia. Se ci stringiamo al suo cuore, ella difenderà il singolo e la famiglia dalle malvagie opere di distruzione.
Nel messaggio del 25 gennaio 1994, Maria ancora una volta rivela l’opera di Satana e le sue intenzioni. In questa epoca egli vuole “creare disordine nei vostri cuori e nelle vostre famiglie”. Il suo desiderio è quello di allontanarci dal potere dell’amore di Dio e gestirci, insieme alle nostre famiglie, ai nostri sentimenti ed alle nostre decisioni. Laddove egli riesce ad assumere la guida ed il comando, rimangono solo macerie.
Maria dimostra nuovamente la sua azione di difesa per mezzo del suo amore e della sua intercessione presso Dio. Quando gli individui e le famiglie non accolgono il suo aiuto e la sua protezione, si apre la via a satana tentatore ed anche nelle cose più piccole si perde la fede, scompaiono la speranza e l’amore (cfr. messaggio del 25 marzo 1995). Dio è alla base di tutto, è fonte di vita e santità, creatore e protettore di tutto, Egli è pace ed amore. Senza il contatto personale con Lui nessuno può avere la pace. Egli ci concede tutto quello che abbiamo e tutto appartiene a Lui.
In una famiglia consacrata Dio si trova al primo posto e deve dominare la vita familiare. Scegliere Dio e metterlo al primo posto significa fare quello che fece Maria e vivere come Ella visse nella Sacra Famiglia di Nazaret. “Perciò cari figli, nelle vostre famiglie mettete Dio al primo posto affinché egli possa donarvi la pace e proteggervi non solo dalla guerra ma anche in tempo di pace, da ogni assalto satanico”, dice nel suo messaggio del 25 dicembre 1991.
Maria parla chiaramente dell’opera continua ed instancabile di Satana, sia nei periodi di guerra, sia in quelli di pace. Egli non sopporta nulla di buono “perché vuole la guerra, vuole l’inquietudine, vuole distruggere tutto quello che è bene”. (Continua)
P. Slavko Barbaric
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.