LA CREMAZIONE E’ UN PECCATO
Questo articolo è stato già letto13447 volte!
Cremare o incenerire i morti è un atto che si sviluppa a misura che si allontana dalla Fede. E’ peccato tanto grave che la Mamma Chiesa mette la scomunica -privazione ultimi sacramenti e sepoltura ecclesiastica. Perché? Si brucia rifiuti, spazzatura, ciò che non si vuole più. Per nasconderne la gravità, i Massoni, padri dell’idea, han messo la parola “cremazione” al posto di “incinerazione ”.
Perché piace tanto a satana? Odio contro Dio Creatore e il Dogma della Resurrezione della Carne, disprezzo del corpo tempio dello Spirito Santo. Cosa c’è di rispettoso a far arrostire sotto i tuoi occhi il corpo di tua madre, della tua sposa amata, del tuo sposo, della tua bambina?
Costa di meno! Falso! Riscaldare un crematorio a 800° richiede installazione pesante, energia. Un corpo non brucia in 2 minuti. E non è gratuito… nè in questo Mondo nè nell’Altro!
Non c’è posto nei cimiteri! Per trovare oro o diamanti,sappiamo scavare miniere. E per i nostri Cari, no? I primi cristiani nelle grandi persecuzioni (12 milioni di martiri in 300 anni) avevano un tale rispetto per i defunti, specialmente i Martiri, che scavarono a mano catacombe a vari piani.
Scopo di satana è allontanare i morti dai vivi e far dimenticare la realtà della Morte e dell’Eternità.
-favorisce la perdita della fede: ponendo atti empi e usando parole false,si diventa empi e falsi.
-bruciare i corpi semina pian piano che dopo la Morte non c’è più niente, nè giudizio nè eternità.
Scomparsa totale dell’amato, niente resurrezione, niente pensiero salutare del giudizio.“Dovremo usare tutti i mezzi -specialmente Tv e Scuola- per propagarne la pratica. La Chiesa , vietando il bruciare i corpi, afferma i diritti di Dio su vivi e morti, su coscienze e corpi…, l’anima spirituale e la Vita futura.” (Continua)
Padre Maria
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.