Intervista di Padre Livio a Marija Pavlovic Lunetti
Questo articolo è stato già letto1357 volte!
P. Livio: Cara Marija, tu hai partecipato al gruppo di giovani col veggente Ivan e quando Ivan ha fatto il militare, la Madonna ha incaricato te di guidare il gruppo.
Marija: La Madonna ha guidato diversi gruppi. All’inizio ha cominciato a chiedere di creare un gruppo di famiglie, perchè ogni famiglia cominci a pregare insieme. Poi ha chiesto un gruppo di giovani. Del resto noi sentivamo il bisogno di pregare perchè la Madonna con le sue apparizioni aveva preso il nostro cuore e la nostra mente. Tante volte pregavamo tutta la notte. Per mettere un po’ di ordine, la Madonna ha chiesto un gruppo di preghiera di giovani: ci incontravamo sulla Collina delle apparizioni tre volte alla settimana. Poi un altro gruppo di giovani in casa canonica due volte alla settimana. Poi si pregava ogni giorno in casa. Questa è stata l’esperienza più bella e più forte della nostra vita.
P. Livio: La Madonna ha utilizzato il vostro gruppo per ottenere grazie speciali. Mi ricordo che sono venuto a Medjugorje nel 1985 e nel vostro gruppo stavate facendo tante preghiere e sacrifici e il 5 settembre 1985 la Madonna ha dato questo messaggio: ”… Il piano di satana è fallito! … Ringrazio particolarmente i giovani per i sacrifici che hanno offerto! …” (Si tratta di eventi del 1985). Ti ricordi?
Marija: Sì, la Madonna fin dall’inizio ha contato su di noi. Mi ricordo che correvamo sulla Collina, pregavamo con tutte le forze, digiunavamo a pane e acqua anche per nove giorni o più, quando Lei lo chiedeva… e tutto questo lo facevamo con tutto il cuore. Anche oggi però continuiamo, magari in un modo più nascosto, andando sulla Collina alla mattina molto presto. Anche la nostra vita spirituale e penitenziale ancor oggi, grazie al Cielo, è forte, perchè abbiamo sempre da offrire qualche cosa alla Madonna. Questo lo abbiamo imparato da Lei: Lei è stata il nostro aiuto e la nostra guida.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.