Il Pensiero di P. Petar sulle apparizioni
Questo articolo è stato già letto1124 volte!
Padre Petar Liubicic, Presente a Medjugorje nei primi anni delle apparizioni, è il sacerdote francescano che guida spiritualmente la veggente Mirjana. Padre Pero, come lo chiamano gli amici, così si è espresso a proposito delle apparizioni: “Queste Apparizioni della Madonna sono un grande dono dal Cielo a tutti noi. Noi crediamo nel Gesù Risorto, che Gesù Risorto aveva mandato qui la Sua Madre di stare in mezzo di noi, così la nostra fede può crescere tutti i giorni.
La Madonna ci chiama, ci invita, ci dice quello che suo Figlio dice: “di convertirsi, di avere la fede forte, di pregare col cuore”. Se noi decidiamo di convertirci, noi avremo la pace, la gioia e la felicità. Questo è che la Madonna chiede da noi. Ogni cuore cerca la pace, la gioia,la felicità che sappia che Dio lo ama. Quando l’uomo è pronto, quando è sicuro , quando Dio gli vuole bene , quando Dio è lì vicino, lui è pronto a cambiare la propria vita e di fare la volontà di Dio.
Il problema di oggi è di come incontrare Dio, come sperimentarlo. Incontrare Dio può essere per tutti quelli che lo desiderano incontrare, che pregano di incontrarlo. Incontrare Dio è per quelli che aprono il suo cuore con desiderio, che Dio ascolta la sua preghiera. Dio sa che noi lo stiamo cercando. Lui solo ci aspetta dichiedere a Lui la grazia. Per questo tanti sono venuti a Medjugorje, hanno vissuto questo e hanno cambiato la propria vita.
Il Redattore
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.