Il Gruppo di preghiera di Ivan Deagicevic
Questo articolo è stato già letto1403 volte!
La Regina della pace mi chiese di formare un Gruppo di preghiera. Io però non dovetti far nulla perché il gruppo si formò in modo molto spontaneo il 4 luglio del 1982. All’inizio un gruppo di giovani si radunava, abbiamo pregato ogni sera, agli incontri con la Madonna , specialmente io personalmente. In un incontro la Madonna disse che Lei personalmente avrebbe questo gruppo, che desiderava la nostra venuta, la partecipazione, e così lei ha detto che Lei avrebbe guidato questo gruppo di preghiera. All’inizio noi ci incontravamo tre volte alla settimana, adesso abbiamo raduno due volte.
Durante tutti questi anni la Madonna ci ha dato i messaggi per il gruppo di preghiera, noi ci impegniamo a crescere tramite questi messaggi specialmente a crescere spiritualmente, tramite le nostre famiglie ed essere segno per tutti quelli che sono intorno ed anche per tutti i pellegrini che vengono a Medjugorje. Davvero i frutti sono grandi, si vedono. Lo stesso Vangelo ci insegna che tramite i frutti ci riconosceranno.
Io conduco il gruppo di preghiera davanti alla Madonna, ma Lei è la guida vera. In questo gruppo io trovo la mia pace, la mia gioia, ed io credo che tutti i membri del mio gruppo si sentano così, ma anche tutte quelle persone che vengono quando ci sono apparizioni pubbliche che possono partecipare e sentono questa gioia e pace.
Ogni membro del gruppo però prega frequentemente anche nella sua famiglia. La Madonna dice che non c’è nessun gruppo di preghiera buono senza la preghiera familiare. Bisogna pregare per i sacerdoti per essere noi, insieme, come Chiesa intera… noi siamo parte della Chiesa insieme con sacerdoti e Vescovi, specialmente insieme con Santo Padre, per impegnarci a creare una nuova Chiesa, una Chiesa viva, ed essere davvero devoti specialmente alla Madonna.
La Redazione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.