I viaggi missionari di Suor Emmanuel
Questo articolo è stato già letto861 volte!
Attenzione ai portafortuna …
Mentre mi trovavo a Jakarta (Indonesia), una coppia venne ad ascoltare i messaggi di Medjugorje in un nostro raduno portando la figlia. Stavo spiegando come satana agisce oggi sottilmente nella gente, attraverso alcune pratiche occulte, obbligando, per esempio, a portare degli amuleti, talismani o altri oggetti consegnati da streghe, che si presentano sotto l’aspetto di persone piene di carità. La ragazza si sentì interpellata.
Effettivamente portava al collo un oggetto consigliatole da una persona come “portafortuna” dicendole: “Stai attenta, non te lo togliere mai, perché se te lo togli ti arriveranno delle disgrazie!”. I genitori, saputo questo dopo la riunione, le chiesero di buttar via questo oggetto, ma la ragazza aveva troppa paura e piangeva. Alla fine decise di darlo al sacerdote che era presente.
La sera stessa, mandò un messaggio ai suoi genitori per ringraziarli, perché dopo che si era sbarazzata dell’oggetto, gustava una pace interiore mai sperimentata prima nella sua vita; tutto il suo corpo era libero da una pesante oppressione che la imprigionava prima, a livello della colonna vertebrale e della testa. Questa volta piangeva di gioia ed ha iniziato ad avvicinarsi a Gesù! La paura era sparita! Grazie Gesù!
Suor Emmanuel
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.