I parroci austriaci contro il Papa e la Chiesa
Questo articolo è stato già letto1103 volte!
Continuano ad aumentare fatti molto gravi che rafforzano, confermano, accreditano fortemente il contenuto del mio libro “La corruzione nella Chiesa”. Questo mi dispiace enormemente, non potete immaginarlo, si rimane addolorati conoscendo le ribellioni dei Parroci austriaci contro il Papa e la Chiesa.
Nel mio libro ho scritto che era già in atto lo scorso anno la preparazione segreta di uno scisma all’interno della Chiesa e questo non lo avevo letto da nessuna parte, la preghiera davanti all’Eucaristia mi aveva fatto comprendere chiaramente questo dramma.
Purtroppo, questo scisma dalla Chiesa Cattolica che vogliono realizzare migliaia di Parroci di molte parti del mondo è solamente l’inizio di agitazioni che avverranno presto. Per questo ho insistito con voi invitandovi a recitare ogni giorno il Santo Rosario alle 16 e alle 21 secondo le intenzioni della Madonna, anche per me che lotto senza paura il modernismo e la corruzione all’interno della Chiesa.
Cosa possiamo fare noi oltre a recitare il Santo Rosario ogni giorno e magari andando anche a Messa feriale? Dobbiamo innanzitutto deciderci e mettere Gesù al centro della nostra vita, riflettere sulle reazioni eretiche che molti Vescovi e Parroci del mondo muovono contro il Papa Benedetto XVI e cominciare a fare apostolato nei luoghi che frequentiamo.
La Madonna a Medjugorje chiede che ognuno di voi diventi testimone di Gesù, imiti la sua vita e dedichi più tempo ogni giorno alla preghiera e alla meditazione, cioè, alla riflessione prolungata del Vangelo e di libri spirituali per vivere quanto si legge. Solo così la vita spirituale diventerà vera e forte.
P. Giulio Maria Scozzaro
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.