Halloween – La notte del 31 ottobre
Questo articolo è stato già letto1008 volte!
E’ bene dire che la Chiesa attraverso alcuni dei suoi portavoce e membri di spicco, si sta schierando contro la celebrazione di halloween. L’altro giorno in un incontro diocesano al vicariato si è parlato anche di questo problema. Credo che ha breve, possa esserci un intervento deciso della Chiesa sull’argomento halloween. L’arcivescovo di Torino Cesare Nosiglia, nel frattempo si è espresso in merito:
“Tale festa non ha nulla a che vedere con la visione cristiana della vita e della morte e il fatto che si tenga in prossimità delle feste dei santi e del suffragio ai defunti rischia sul piano educativo di snaturarne il messaggio spirituale, religioso, umano e sociale che questi momenti forti della fede cristiana portano con sé. Halloween fa dello spiritismo e del senso del macabro il suo centro ispiratore”.
Dello stesso avviso e’ Monsignor Antonio Finardi. Quasi tutte le diocesi, hanno inviato attraverso i loro referenti la propria disapprovazione nei confronti di halloween.
Si deve inoltre ricordare che la notte di halloween è il capodanno esoterico. Moltissime sette sataniche si riuniranno, per compiere atroci delitti e sacrilegi .Questa è inoltre la notte del quarto sabba delle streghe, dove viene festeggiato l’arrivo dell’inverno, del freddo, e della morte.
Nel mondo esoterico e del satanismo il 31 ottobre è una data importantissima.In questa data vengono inoltre nominate nuove sacerdotesse e streghe, nella chiesa di satana. Le streghe sono donne all’interno della setta, con dei compiti ben precisi.
Forse molti ignorano, che in questa notte, molti bambini partoriti all’interno della setta e mai denunciati, vengono sacrificati a favore di satana.
Questo per le donne che vengono scelte, risulta essere un grande privilegio.Il sottobosco diabolico,attivo in questa notte è piu’ grande di quanto possiamo immaginare. Dunque per chi avesse ancora voglia di perdere tempo dietro il macabro carnevale, rifletta sulla necessità di rimediare a tutto questo, attraverso
preghiera e magari un momento di riflessione. Siamo dunque tutti invitati per unire il nostro pensiero, e pregare insieme il Santo Rosario completo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.