Giungiamo alla S.Pasqua con cuore puro
Questo articolo è stato già letto1089 volte!
Ci stiamo avvicinando alla Pasqua dopo il cammino quaresimale di preghiera e di penitenza. Come famiglia di Radio Maria dobbiamo sentirci impegnati a vivere nel nostro cuore, insieme a tutta la Chiesa, la Passione di Gesù, la sua Morte e la sua Resurrezione.
Scuotiamoci dalle nostre pigrizie, rinnovandoci spiritualmente e partecipando alle belle Liturgie della Settimana Santa.
Non lasciamo le chiese vuote, ma dimostriamo a Gesù la nostra fede e la nostra gratitudine per averci salvato col dono della Sua vita.
In modo particolare prepariamo la Confessione Pasquale, con la quale morire al peccato e risorgere con Cristo nella vita nuova della grazia.
Così gusteremo la pace del cuore, senza la quale non vi può essere la pace nelle famiglie e nella società.
In occasione della Pasqua vi chiediamo di finalizzare le rinunce quaresimali per dare un sostegno particolare alla nostra cara Radio Maria, perché possa continuare la sua presenza, che indica la strada del bene e incoraggia a seguirla.
Siamo anche noi in difficoltà come tanti, ma ci rincuora la generosità di tutte quelle persone che ci sostengono con i loro sacrifici.
Dobbiamo essere grati alla Madonna per il dono di Radio Maria e sentire la responsabilità di portarla avanti.
Questa grande cattedrale dell’etere, che si estende al mondo intero, ha bisogno della nostra perseverante operosità. Aiutiamo la Madonna a salvare le anime e a portare l’umanità verso un tempo di pace.
Padre Livio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.