Giugno, mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù
Questo articolo è stato già letto922 volte!
«Voglio che il mondo conosca il mio Cuore. Voglio che gli uomini conoscano il mio Amore. Lo sanno gli uomini quello che ho fatto per loro? Sappiano che invano cercano la felicità fuori di Me: non la troveranno…Il mio invito lo rivolgo a tutti: alle anime consacrate e ai laici, ai giusti e ai peccatori, ai dotti e agli ignoranti, a chi comanda e a chi obbedisce.
A tutti Io dico: Se volete la felicità, Io sono la felicità. Se cercate la ricchezza, Io sono la Ricchezza senza fine. Se desiderate la pace, Io sono la Pace… Io sono la Misericordia e l’Amore. Voglio essere il vostro Re. Voglio che il mio Amore sia il sole che illumina e il calore che riscalda le anime. Perciò desidero che si facciano conoscere le mie parole.
Voglio che il mondo intero sappia che Io sono un Dio di Amore, di perdono, di misericordia. Voglio che il mondo intero legga il mio desiderio ardente di perdonare e di salvare, che i più miserabili non temano… che i più colpevoli non fuggano lontano da Me … che tutti vengano. Li aspetto come un Padre, con le braccia aperte per dar loro la vita e la vera felicità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.