Gesù mi perdona in continuazione
Questo articolo è stato già letto2205 volte!
Grazie alla fede oggi riesco a riconoscere I’ amore e la misericordia di Gesù per me. Anche se cado e ricado, Lui mi ama per quello che sono e mi perdona in continuazione. A volte è difficile accettare che cado sempre nei soliti sbagli umani.
Con le mie sole forze mi verrebbe da arrendermi e abbandonare il cammino che sto facendo; ma il perdono costante e l’amore infinito di Gesù mi fanno capire che questi momenti di difficoltàservono per cambiare me stesso e per invitare il Signore ad operare le sue meraviglie.
Ogni volta che mi riconosco peccatore e chiedo il suo perdono, Lui c’è. Prima della Comunità, però, non era così. Non avevo la fede che qui ho scoperto e quindi, quando mi sentivo “pesante” a causa dei miei peccati, non li affidavo a nessuno e tutto questo peso di male mi schiacciava.
Non riuscivo ad amarmi con tutti quegli sbagli e non mi lasciavo neanche amare da nessuno. Quando oggi ripenso a quei momenti di disperazione, stando davanti a Gesù in adorazione mi rendo conto del grande dono della Comunità: è stata lo strumento attraverso il quale Dio mi ha salvato facendomi conoscere il suo amore e il suo perdono
John
Comunità Cenacolo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.