Gay pryde a Roma alla vigilia di Pentecoste
Questo articolo è stato già letto867 volte!
Ci informano che:
“Il prossimo Europride si terrà a Roma l’11 giugno prossimo, vigilia di Pentecoste. Si tratta del raduno più importante d’Europa, dove ha dato la partecipazione anche l’ambasciatore americano. La data per la manifestazione è stata scelta intenzionalmente, come si può leggere sul sito degli omosessuali. Ciò è gravissimo e se non pregheremo e ripareremo, Roma e l’Italia potranno subire castighi per questa offesa al Signore. Preghiamo moltissimo, il Rosario è l’amra che manda all’aria i piani del demonio!”. (Emiliano Poi)
Pubblichiamo la notizia, così come ci è pervenuta e contemporaneamente pubblichiamo una profezia della Beata Anna Maria Taigi: ” […]dopo questi segni, il Drago sarà sciolto e la Divina Madre inviterà alla penitenza e gli uomini senza tener conto dei Celesti moniti andranno per le vie della Eterna Città Santa bagnata dal Sangue dei Principi (Apostoli), portando la Lussuria in processione; e il Padre della Menzogna sarà a loro capo.
Sacrilegi compiranno contro i tempi del Santo Spirito e contro la Religione: gli uomini si vestiranno da donne e le donne si vestiranno da uomini, la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l’ Alma Sua figura sara fatta oggetto di scherno e risa, allora il Drago che già ha preso possesso del suo regno istillerà lumi alle menti degli a lui soggetti per diffondere l’alito pestilento della Lussuria là ove il Beatissimo pose Sede e per diffondere e moltiplicare l’opera sua nefanda di distruzione e perdizione.
Dovrà allora dalla Cristianità implorarsi la Misericordia di Dio e fare Orazione per la Chiesa Militante domandando aiuto alla Madre Santa e offrendo penitenze e sacrifici […]”
Il Redattore
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.