Festival della musica cristiana
Questo articolo è stato già letto1120 volte!
MOTTA DI LIVENZA
Piazzale del santuario della Basilica
Sabato 8 settembre
ore 21.00
Il festival internazionale itinerante di musica cristiana “il mondo canta Maria” farà tappa sabato 8 settembre a Motta di Livenza in occasione della festa della Natività di Maria.
L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 presso il piazzale del santuario della Madonna dei miracoli e vedrà esibirsi in concerto i più prestigiosi artisti della musica cristiana italiana:Roberto Bignoli, cantautore milanese, Francesco Dal Poz, trevigiano che sarà accompagnato dal suo gruppo, Giada Nobile, artista romana che interpreterà Maria Teresa di Calcutta presentando una serie di brani tratti dall’omonimo musical da lei interpretato.
La serata è promossa da radio Kolbe Sat di Schio , in collaborazione con il Santuario e nel corso della stessa sarà presentato il nuovo cd della compilation 2012 del festival “il mondo canta Maria”.
Il festival è iniziato nel 2000 in occasione dell’anno giubilare e ha interessato i più importanti santuari mariani Lourdes, Loreto, Monte Berico ) oltre che le principali città italiane che hanno ospitato oltre 51 concerti e artisti provenenti i da tutto il mondo che hanno dato testimonianza oltre che della loro capacità artistica, anche della loro esperienza di fede.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.