Errori da non commettere nel matrimonio
Questo articolo è stato già letto999 volte!
Famiglia poco numerosa
Molto amore molti figli – Poco amore pochi figli. La mamma di famiglia poco numerosa non ha tempo per i figli né per suo sposo …ogni modo lui non c’è mai…e neanche lei. I figli non li vedono mai, sono orfani di genitori vivi: troppo occupati…a scappare da casa. Lei si fa bella per gli altri uomini…perché loro hanno tempo per lei, tenta ed è tentata ,e poiché ha tempo e denaro (del Suo stipendio a lei!) compra trucchi e va in palestra, cerca la tentazione o la provoca .(Con il coito interrotto o il preservativo, nessun lo saprà…neanche lui).
Lui vedendo che le altre tentano e si lasciano tentare, logicamente pensa che anche lei lo fa al lavoro; lei, tentando e vedendo gli altri uomini tentarla pensa che il suo marito fa lo stesso. Tutti e 2 vogliono comandare: rifiutano l’Ordine divino. Cominciano litigate furiose, gelosia: la fiducia cade a zero: fine del matrimonio.
Non sanno cosa i figli guardano in Tv, quale musica ascoltano, quale riviste leggono. Un giovane mi diceva 1 volta: “Che io rincasi alle 23 o alle 4 del mattino, ai miei non interessa: o non sono a casa o dormono!” Per il 70% del tempo, i bimbi sono da soli davanti alla Baby-sitter elettronica: la Tv ! I figli hanno cattivo esempio. Come papà tratta mamma e donne, cosi faranno i figli con mamma e ragazze. Come lei tratta papà e gli uomini, così faranno le figlie con papà e ragazzi.
I genitori obbediscono ai figli. L’unico erede o i 2 unici sono vestiti all’ultima moda. “Ma padre, loro esigono capi firmati!”…Lo esigono loro…o voi? Chi comanda a casa vostra? Hanno giocattoli da 300 euro che rompono dopo 2 giorni gridandovi “non mi piace!”. Non si ripara più niente ma si butta. Avete 3 macchine, 4 TV, 5 cellulari e litigate per i canali.
Adolescenti scappano di casa: da piccoli non c’eravate mai e adesso che li cercate voi, non ci sono. Hanno imparato. Da piccoli li abbandonate, da grandi vi abbandonano. I vostri figli non vogliono i vostri soldi o i regali che date a loro di continuo per pulirvi la coscienza. Se sono viziati e viziosi, a chi la colpa? Non c’è bisogno di castighi di Dio, ci penseranno i vostri figli. Demoni a 3 anni, demoni a 15! Avete concesso loro tutti i capricci, hanno preso l’abitudine. Geni tori disubbidienti a Dio, figli disubbidienti ai genitori. I figli sono terribilmente logici! (continua)
Padre Maria
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.