Danni della TV sul fisico
Questo articolo è stato già letto1357 volte!
La radioattività del suolo e dell’atmosfera ci fa assorbire 0,1 Roentgen (unità di misura delle radiazioni) ogni anno, di rado 0,2, massimo 0,3. L’uomo può assorbire fino a 5 R l’anno. 1 bimbo non deve superare 0,3 R.-Dott.Lautié. Passata tale soglia, crea disturbi fisici, psicologici e mentali seri. Quando la Sanità ufficiale parla di soglia di 80 R, si immagini i danni per malati, donne incinte…e il profitto per la Lobby Sanità !! Una Tv accesa irradia 2,6 R l’anno; ciò ,aggiunto a radioattività naturale, radiografie, cibo irradiato, cellulari, antenne, microonda, pc, ricadute nucleari, sorpassa di molto le 5 R sopportabili. Non si dovrebbe vedere Tv più di 1 ora al giorno, e almeno a TRE metri dal televisore.
Danni della Tv sull’organismo umano : *Stanchezza oculare, miopia, ipermetropia, glaucoma, distruzione porpora retiniana, congiuntivite, occhi che bruciano. Daltonismo: con l’intensità del verde, giallo, rosso, innaturali nei colori. Cefalea, fatica generale. Problemi circolazione linfatica e sanguigna .Sordità progressiva.
Poi, anemia, alterazione equilibrio sanguigno e calcio nel sangue con rischi di leucemia. Stesso effetto con musica rock e discoteca. Decalcificazione, Deformazione scheletro dei prostrati davanti alla Tv. Sterilità: feto (atrofia genitali, malformaz.),donne incinte,ragazze guardando la Tv e da troppo vicino.”Atrofia muscoli e cervello, fuorché la mano col telecomando che «zappa» 256 volte al minuto! Non corrono più, obesità, problemi cardiovascolari. Non sanno più giocare se non con gamesboys o play.
Poi, ancora: Cellule nervose poco a poco distrutte dagli ultrasuoni Tv, crea depressi, angosciati, ipereccitati. Altera-zione delle cellule epatiche con rischio di cancro. Deteriorazione cromosomiche, tumori locali dovuti ai raggi X prodotti dal televisore. I negatoni del tubo catodico colpendo lo schermo fluorescente producono raggi X. L’immagine in Tv non esiste. E’ 1 in ganno sfruttando la memoria retiniana: 1 punto spazza lo schermo dall’alto al basso 50 volte/sec. da destra a sinistra. Questo punto rimane impresso per pochissimo tempo sulla retina che se ne ricorda; prima che si cancellasse ne arriva 1 secondo, poi un terzo…e cosi si costruisce l’immagine nell’occhio.
La TV Svuota il cervello. Dio ci ha dato 2 occhi, non uno solo. Per focalizzare il destro e il sinistro su oggetti e darci idea di distanza, profondità, rilievo. Stabilità psicologica, equilibrio. Con la Tv questo crolla. Il pun to mobile si muove troppo velocemente per focalizzare gli occhi sopra. Rimangono paralleli senza mai in- contrarsi sul punto fisso che non c’è in Tv! La mucca guardando passare il treno. Contro natura. Il cervello si svuota (valori, pensieri propri) e per osmosi inversa si riempie degli antivalori della Tv.
1969: H.Krugm an, public-opinion research,General Electric, studiò cosa accade nel cervello davanti alla Tv. Dopo 30 sec. ,le onde cerebrali passano da onde Beta (alerta attentiva cosciente) a onde Alfa (mancanza attenzione re cettiva, difficoltà di focalizzare): capacità di sogno e fantasia sotto limite del cosciente. Quando tornò a le- ggere, le onde Beta riapparivano. L’emisfero sinistro (processa l’informazione logicamente e analitica- mente), si spegne letteralmente quando uno vedela Tv. Ciò fa che l’emisfero destro, che processa l’in- formazione emozionalmente e acriticamente, funziona incontrollato. La risposta elettrica del cervello è al televisore, non al contenuto. Il modo di risposta alla Tv è molto diverso dalla risposta allo scritto.
Distrugge spirito originalità, creatività, volontà, senso morale. Imprime immagini violente che poi passano nella vita. Fa dei psicotici, nevrotici, per il clima di violenza, ossessione sessuale sterile, macabro, disperazione, disgusto di 1 vita di fango e immoralità constante.
E’ Aggressione mentale, schiaccia la glandola sessuale interstiziale, bombarda ipofisa, eccita tiroïde e cervello destro a dismisura, squilibra armonia glandolare. Crea vuoto morale fra i membri della famiglia. Perdita del dialogo: «Taci! La Tv parla!». Uccide gusto di leggere, curiosità intellettuale, sforzo./ Incapacità ragionamento obiettivo, pensieri a tratti; l’orientarsi verso la verità divina. Mondo virtuale falso, tutto facile, apparenza, irreale.
Fa cretini incapaci di pensare, lottare per 1 ideale o per Dio, naso nel fango, incapaci di affrontare la Vita vera, schiavi ideali del sistema mondialista. Falsa compensazione per anime vuote, senza speranza, schermo freddo, impersonale, artificiale, chiuso. Più la guardi, più sei vuoto; più sei vuoto, più la guardi. Senza fine. Disintegra unità familiare, fa individualisti con apparente unità familiare pronta a disgregarsi.
Che fare ? «La Tv domanda 1 solo atto di coraggio: spegnerla!» –Un ministro italiano : «I miei figli non guardano la Tv ». «Da quando abbiamo tolto la Tv, la nostra casa è di nuovo NOSTRA. Pensiamo noi! Educhiamo noi i nostri figli, abbiamo riscoperto giochi e quiz, parliamo senza chiedere il permesso alla Tv”. Fai lo stesso. Toglie la Tv; al posto mettici Gesù. Riprendi in mano il Rosario. Ridati tempo per vedervi vivere, per godere della tua sposa/sposo, dei figli, per ascoltarli, giocare con loro…senza aspettare 20 anni e darti conto troppo tardi che non le hai visti crescere e che hai tutto perso. Vedrai che tutto cambierà.
M.Blondet
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.