Comunità Cenacolo – L’ "angelo custode"
Questo articolo è stato già letto1256 volte!
Quanto amore ho ricevuto!
Quando sono entrata in Comunità mi accoglieva con un sorriso una ragazza slovacca. Avevo tanta rabbia dentro di me e allora ogni suo sorriso per mi infastidiva. Quando ho capito che lei mi sarebbe stata vicino quasi in ogni momento, mi era difficile da accettare perché da dieci anni vivevo da sola.
Tante volte la ferivo con le parole, con i gesti, col cibo, nel lavoro… ma non capivo come potesse continuare a sorridermi, a trovare speranza e forza per ricominciare. Vedevo che voleva insegnarmi come fare le cose ed io facevo sempre il contrario, agendo con la mia testa e con il mio orgoglio.
Ora riconosco quanta pazienza e amore lei ha avuto con me perdonandomi continuamente; la ringrazio tanto perché sicuramente, se non ci fosse stata lei accanto a me, non sarei più qua. Adesso, da quando lei è partita per le missioni, prego per lei e spero che un giorno potremo rivederci.
Oggi mi trovo io ad essere “angelo custode” di altre ragazze, e in tante situazioni penso a lei perché amando, comprendo quanto amore ho ricevuto.
Marie
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.