Caritas Internationalis membro del World Social Forum
Questo articolo è stato già letto1235 volte!
Nella rivista cattolica “RADICI CRISTIANE” (N. 100 DICEMBRE 2014) è apparsa una notizia che provoca un certo turbamento:
la CARITAS INTERNATIONALIS – CATTOLICA , sostiene dal 2004, in Brasile l’attività del WORLD SOCIAL FORUM
Questa organizzazione, dal 2011 è membro del suo Consiglio internazionale – fissandone obiettivi, politiche e strategie, tra cui figurano, sin dall’inizio, i cosiddetti ” diritti civili ” e ” sessuali ” ovvero ideologia GENDER ( che oggi impazza nelle scuole italiane – ed insegnare le sue teorie – senza una legge che lo permetta – ma chi li ha autorizzati ? possibile che Renzi e tutto il Governo e le Opposizioni non se ne accorgono che ABUSIVAMENTE vanno nelle SCUOLE ITALIANE a convincere piccoli e grandi alunni sulle loro IDEE contro la FAMIGLIA e contro tutti i VALORI che viviamo da sempre ? )
Programma la Caritas insieme ad altri in questo Consiglio, le rivendicazioni Lgbt, omosessismo spinto, liberazione universale dell’aborto e delle varie tecnologie riproduttive, controllo globale delle nascite, marxismo, femminismo,ecologismo e dintorni.
la Caritas ha aderito a campagne di mobilitazione, marce, convegni, smentendo quanto annunciato nell ‘ home page del suo stesso sito, ove afferma di riflettere < la missione sociale ed i Valori di base della Chiesa cattolica > . La quale, però, su questi discorsi ha una posizione esattamente opposta. La denuncia è giunta dall’ ALL-AMERICAN LIFE LEAGUE statunitense. Che punta l’indice anche contro il vertice, che in questo caso rappresentato niente meno che da un Cardinale.
Tali notizie posso essere rilevate anche sul sito www.corripondenzaromana.it
Sebastiano Gioviale
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.