Questo articolo è stato già letto1199 volte!


XXVIII CONGRESSO INTERNAZIONALE

STADIO ARECHI SALERNO

23 Giugno 2013

Come tutti gli anni, “L’associazione Internazionale Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio” anche quest’anno unitamente ai membri dell’ “Associazione Casa di Preghiera San Michele Onlus” sta preparando il XXVIII Congresso Internazionale. Il nostro desiderio è di lodare il Signore, farlo conoscere meglio ed ottenere da Lui guarigione fisica e spirituale dei nostri fratelli. Per questo ha  organizzato il 28° Congresso Internazionale dal titolo “La fede si trasmette Mediante una nuova Evangelizzazione”. Il Congresso avrà luogo nello stadio Arechi  di Salerno il giorno 23 giugno c.m.


Siamo certi che voi avete il desiderio di conoscere di più e meglio il Signore Gesù e la necessità che ha del Suo aiuto e per questo è che vengo ad invitarvi con la presente, a partecipare al su menzionato Congresso. Sarebbe una grande gioia per noi se voi potesse accettare e fare comunione con noi. Siamo sicuri che Gesù non permetterà che se ne vada deluso.

I conferenzieri saranno 10. Pregheranno ed intercederanno presso il Cuore di Gesù per mezzo del Cuore Immacolato della Vergine di Fatima affinché Gesù ci guarisca da ogni malattia fisica e ci liberi da ogni influsso del maligno.

 Affidiamo alle vostre preghiere questo progetto che Gesù ha messo nei nostri cuori affinché possa essere realizzato secondo il cuore del Padre Celeste.

Padre Michele Vassallo