Cancro e Vitamina B17
Questo articolo è stato già letto3343 volte!
Il cancro si cura da anni, ma nessuno ve lo dirà. La “ricerca” ci guadagna troppo! Il cancro non è altro che una malattia metabolica, cronico-degenerativa, dovuta a carenza di vitamine fra cui la vitamina B17 o Amigdalina.
Questa vitamina fa suicidare i tumori. Contenuta in tutti i semi amari di frutta. L’Antichità usava semi amari d’albicocca per la cura di una malattia metabolica, detta “cancro”. “Il cancro non si cura con il ferro del chirurgo ma con dieta vegetariana e erbe mediche” Ippocrate
Il primo caso di terapia fu fatto da Inosmetzeff medico russo su 1 ventenne, con 46 grammi di B17 per 3 mesi; poi curò una donna di 48 anni, con estese metastasi da cancro ovario: visse per più di 11 anni. Nel 1950, E. Krebs, medico americano, la ribattezzò “Laetrile”. Cf www.lecurenaturali.com, cap.5 (Piante che fanno suicidare il cancro, senza danno alle cellule sane). Particolarmente ricchi di B17: mandorle amare, semini amari di albicocca, di ciliegia ,uva, angu ria, melone. Attenzione! La B17 in quantità eccessiva, è mortale.
Krebs fece una scoperta geniale. L’enzima Beta-glucosidasi, presente nelle cellule tumorali, ma assente nelle sane reagisce con la B17: la scinde in 2 potenti veleni: ioni-Cianuro e Benzaldeide. Queste due sostanze uccidono la cellula (pseudo apoptosi). L’enzima Rodanese, presente nelle cellule sane ma praticamente assente nelle cellule tu morale, distrugge i ioni-cianuro (acido cianidrico), producendo una sostanza non tossica: il Tiocianato, e ossida la Benzaldeide. I prodotti ottenuti, Tiocianato e Acido benzoico, sono cibo delle cellule sane.
Gli ioni cianuro vengono prodotti solo nella cellula tumorale perché solo lì esiste l’enzima Beta-glucosidasi. “Nei carcinomi maligni, si rileva attività di beta-glucosidasi da 2 a 36 volte superiore rispetto ai tessuti sani…la Beta-glucosidasi elevata è caratteristica delle cellule tumorali.”(1947, Fishman), “Oltre ad alti livelli di Beta-glucosidasi, le cellule mali- gne sono caratterizzate da carenza di Rodanese pari all’80%.” –Krebs, Rosenthal. Il dott. F. Contreras (ospedale Oasis of Hope,Tijuana, Messico),curo 60.000 pazienti con terapia vegetariana e vit B17. J.A. Richardson (1976) documenta 6000 guarigioni. Completa liquefazione necrotica del tumore in 2 casi su 3. Dean Burk,1971:”Se il solo acido cianidrico uccide l’1% delle cellule tumorali e il solo Benzaldeide il 20%, la combinazione dei due ne elimina il 100%.. Ma la Vit B17 urta gli interessi dei giudeo-massoni e dei Boss farmaco/Sanità –non si fà denaro con una vitamina; lanciarono una campagna contro i semi di albicocca, per far credere alla loro pericolosità.
L’Affare” cancro rapporta troppo.”Food and Drug Administration (FDA), CSM (Comitato sicurezza farmaci), MC (Commissione del Farmaco) e i loro omologhi italiani sono tutti legati con l’ industria farmaceutica : eppure sono loro a decidere quale farmaco commer-cializzare e quale no.” “2/3 degli esperti della MC hanno legami finanziari con Bigfarma.”–Daily Express, 6/8/2000. Il giornale inglese cita un ex-dirigente: ”Le Multinazionali del farmaco sono lobby potentissima, offrono ai medici fondi di ricerca tali da mantenere interi dipartimenti uni-versitari per anni.” Capite adesso perché le terapie naturali costituiscano 1 così grave minaccia per il Business e il loro cane da guardia: l’Ordine dei medici?
La causa delle malattie attuali (Cancro, Infarto, Ictus, Diabete, Alzheimer, Sclerosi Multipla, Parkinson, Osteoporosi) è accuratamente nascosta: sono malattie cronico-degenerative do- vute a semplice carenze vitaminiche, (Ogm, Zucchero e sale bianco, Cibo alla Danone e Nest lè,o Fastfood, totalmente vuoti di tali elementi, ma che la CEE -guarda caso!- impone ai paesi che vogliono entrare nell’Unione europea), danni da vaccini e farmaci. Ma i farmaci sono la fon te del potere della Medicina ufficiale, che brevetta le piante modificandone il patrimonio geneti co con lo scopo di minare la base della nostra salute.
I futuri medici non sanno di nutrizione. Boss del Farmaco e Organismi di Sanità, loro schiavi, si mobilitarono, chiamarono la B17 “far maco”, pertanto da registrare. Nixon fu pressionato; “a morte il Laetrile!”. Avevano tutto da perdere se la gente capiva che semplice vitamina cura il tumore. Una legge bandi il Lae-trile (B17). Da allora gli americani vanno in cliniche private costruite appena oltre il confine messicano ove si recano “per villeggiatura”.
Se il cancro appare terribile, è perchè Sanità e Tv lo presentano cosi. L’umanità fù afflitta nel passato da malattie dette “incurabili”,sconfitte da semplice igiene e vitamine, non da vaccini: Scorbuto (debellato da vit C); Pellagra (mortalità 97%; vinta da Niacina o vit B3); Anemia perniciosa (mortalità 99%, vinta da vit B12 e acido folico); Beri Beri (mortalità 99%, vinto da vit B1 o Tiamina).
Dott.G.Nacci,med. Nucleare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.