Associazione Per un Mondo di Pace
Questo articolo è stato già letto1192 volte!
Diamo ai bambini un futuro di Pace
“È difficile sperare che i bambini sappiano un giorno costruire un mondo migliore,
quando è mancato un preciso impegno per la loro educazione alla pace.
Essi hanno bisogno di «imparare la pace»:
è un loro diritto che non può essere disatteso.
(Giovanni Paolo II)
L’Associazione “Per un Mondo di Pace, da vent’anni, si occupa di collaborare con Vescovi, Missionari, Istituti Religiosi, in tanti Paesi nel mondo martoriati dalla guerra e dalla povertà come il Medio Oriente, la Bosnia, Ruanda, Uganda, Congo, Egitto, Haiti ecc, per alleviare le sofferenze dei bambini causate dalla mancanza di pace e dalla estrema povertà e dare loro una speranza in un futuro migliore, un futuro di pace.
Le quote di sostegno versate dagli “adottanti a distanza” vengono interamente inviate ai bambini sostenuti, senza che venga trattenuto neppure un centesimo. Tutte le spese di gestione dell’Associazione (spese postali, bancarie sede, telefono,cancelleria ecc) vengono sostenute esclusivamente con le quote di iscrizione dei soci e donazione di libere offerte.
Potete aiutarci a continuare questa missione di Pace, destinando il vostro CINQUE PER MILLE. a favore della Associazione per un Mondo di Pace scrivendo nell’apposito riquadro del vostro 730 o UNICO il codice fiscale 92070990921
Come sapete, il cinquepermille non comporta alcun aumento delle imposte e non sostituisce l’ottopermille che potrete continuare a destinare alla Chiesa Cattolica. Vi siamo molto grati ma, soprattutto Il Signore vi ricompensi con ogni benedizione.
M. Caterina Muggianu
Presidente
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.