Apriamo il cuore a Gesù
Questo articolo è stato già letto955 volte!
La vita, le azioni, tutto quello che facciamo ogni giorno viene da un cuore guarito, rinnovato. Non sono più parole ma fatti, e allora dobbiamo veramente ammettere che il nostro Dio è un Dio vivo, che vive e calpesta con noi le strade del mondo. Tanti giovani continuano ad aspettare dicendo: voglio capire qua! è la volontà di Dio su di me.
È arrivato il tempo di non dirci più bugie, Gesùè la Parola viva che parla con mille voci, con mille occasioni, giorno e notte, perché vuole farsi sentire, vuole farsi capire! Il tempo passa, gli anni si susseguono e tu non vivi, sei triste, mentre basta una risposta intelligente, libera, vera, II nostro cuore è inquieto, stanco, ha tante paure fino a quando non riposa nel cuore di Gesù.
Dobbiamo cominciare ad ascoltare Gesù senza raccontarci più frottole, per poi testimoniare, annunciare a quelli che ancora non lo conoscono. Ce lo dicono anche i drogati! Pensate che umiliazione per noi che non ci siamo drogati: loro ci dicono che incontrando Gesù, la loro vita è diventata una festa, lo fanno ballando, soffrendo, piangendo, lavorando, cantando, ce lo dicono con una vita trasformata.
Vorrei ripetervi tutta la vita quello che Giovanni Paolo II ci ha annunciato il primo giorno del suo pontificato: «Aprite, spalancate le porte a Cristo»; apriamo il cuore, la vita… la gente ha bisogno di speranza, di fiducia, di amore, di pace, di tutto. Noi siamo coloro che possono saziarli, siamo il pane spezzato di cui ha bisogno oggi l’umanità.
Giovani, il mondo ha bisogno di voi e solo perdonando sarete liberi e capaci di amare sempre, tutti, ovunque. Pensate che bello poter amare, dappertutto, tutti. L’amore è l’attività più redditizia, si guadagna tanto di più amando, non ci manca più niente, e l’amore da la vita a noi, e con la vita c’è tutto. ho incontrato Gesù, e desidero tanto che anche ciascuno di voi possa incontrarlo!!!
Madre Elvira
Comunità Cenacolo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.