Appello di Radio Maria
Questo articolo è stato già letto1221 volte!
Prima dell’estate desidero innanzitutto inviarvi un grazie per l’aiuto prezioso che molti danno perché Radio Maria possa continuare il suo quotidiano servizio. La Madonna ha tanti devoti silenziosi che la sostengono nei suoi progetti di amore.
Utilizziamo bene il tempo di riposo e doniamo alla nostra anima e ai nostri occhi il riposo in Dio. Nella natura scopriamo la sapienza e l’amore di Dio creatore e rendiamo grazie per tutte le creature. Non c’è nulla in questo immenso universo che sia più caro a Dio di ognuno di noi. La preghiera sia per noi gioia e riposo.
In questi mesi Radio Maria rimane più che mai vicina alle persone sole, agli anziani, ai sofferenti e ai carcerati.
Ringraziamo di cuore tutti i volontari che assicurano ogni giorno le dirette e i collegamenti di preghiera, grazie ai quali possiamo pregare ogni giorno con la Chiesa.
Cari amici, Radio Maria, come gli uccelli del cielo, riceve ogni giorno dalla vostra generosità il chicco di grano per poter continuare ad aiutarvi. Prima di partire per le vacanze ricordatevi di mandare un’offerta a Radio Maria, perché possa far fronte a tutte le necessità anche in questi mesi estivi.
Non dimentichiamo l’esortazione di Gesù: “Date e vi sarà dato”. La Madonna non si lascia superare in generosità.
Dio vi benedica e la Madonna vi protegga col suo amore
Padre Livio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.