Apparizione straordinaria della Regina della pace a Ivan
Questo articolo è stato già letto902 volte!
“È difficile trovare parole per descrivere la Bellezza e l’Amore della Madonna. È venuta a noi questa sera particolarmente gioiosa e felice. È venuta in mezzo a noi con tre Angeli. Ci saluta tutti col suo saluto materno: «Sia lodato Gesù, cari figli miei». Poi la Madonna stende le sue mani, e poi prega nella sua lingua aramaica sopra tutti noi, con le mani distese, per un tempo prolungato.
In maniera particolare prega sopra voi malati qui presenti. Poi, in maniera individuale, prega sopra voi sacerdoti qui presenti all’incontro. Poi benedice tutti noi con la sua benedizione materna. Benedice anche tutti gli oggetti sacri portati qui per la benedizione. Poi la Madonna prega per la Pace nel mondo.
E poi dice anche a noi: «Cari figli, anche questa sera vi voglio aiutare. Pregate per la Pace. Pregate insieme a Me per la Pace nel mondo. Pace, cari figli! Soltanto Pace! Io prego insieme con voi per la Pace nel mondo. Per questo vi dico: perseverate cari figli nella preghiera! Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata».
In maniera particolare ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre famiglie. In maniera particolare ho raccomandato tutti voi malati e i sacerdoti presenti.
Io vorrei ancora una volta evidenziare che la Madonna, per un tempo abbastanza lungo, ha pregato per la Pace nel mondo; e invita anche tutti noi con parole molto semplici a pregare insieme a Lei per la Pace nel mondo.
Io spero che risponderemo alla chiamata della Madonna e che accoglieremo i suoi Messaggi, affinché saremo suoi collaboratori nella costruzione di un nuovo e migliore mondo”.
Prima di accomiatarsi dai pellegrini presenti ll’apparizione, Ivan Ha detto: “Che anche questo nostro incontro sia l’inizio del nostro rinnovamento spirituale. Stasera quando tornerete nelle vostre case continuate con questo rinnovamento nelle vostre famiglie, specialmente con i vostri figli, perché questo tempo è veramente un tempo di grande responsabilità. Con la responsabilità impegniamoci per tenerci uniti alla Mamma celeste. Siamo anche noi oggi un segno vivo: segno della Fede viva!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.