Aiuti per i cristiani in Siria
Questo articolo è stato già letto833 volte!
Prima di Pasqua abbiamo raccolto un’importante offerta che è stata portata ai Custodi della Terra Santa per aiutare concretamente i cristiani che subiscono ogni giorno persecuzioni e discriminazioni in Siria.
Ciò che è stato fatto anche grazie al contributo dei sostenitori dell’Osservatorio sulla Cristianofobia è stato importante:
“Con i diversi soldi raccolti abbiamo potuto alleviare le sofferenze di una stagione che è stata terribile; grazie ai tanti contributi ricevuti, abbiamo potuto ristrutturare alcune case per chi non aveva più un’abitazione” confidava padre Ibrahim.
Ma nonostante tutto questo sia stato importante e abbia alleviato tante sofferenze, le necessità sono ancora moltissime!
Per questo penso sia doveroso rinnovare il nostro impegno verso questi nostri fratelli nella fede e impegnarci, spero con anche il tuo aiuto, in una nuova raccolta fondi a favore dei cristiani in Siria!
Se la generosità dei sostenitori dell’Osservatorio sulla Cristianofobia si rinnoverà ancora una volta, sono certo che porteremo ancora un aiuto concreto e un segno forte di vicinanza ai cristiani in Siria.
Le persecuzioni, la guerra e le distruzioni sono la quotidianità di migliaia di cristiani e noi non possiamo restare indifferenti davanti a questa vera e propria ingiustizia!
Ti propongo quindi di unirti alla raccolta fondi a favore dei cristiani in Siria!
L’obiettivo è quello di raccogliere 10 mila euro entro la fine di luglio, così da poter inviare il nostro aiuto, tramite i Custodi della Terra Santa, all’inizio di agosto.
Posso contare su di te?
Insieme non ho alcun dubbio che potremo fare questo e anche molto altro!
Cosa aspetti? Un gesto di vicinanza concreta non può attendere tempi migliori
Silvio Dalla Valle
Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia
silviodallavalle@luci-sullest.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.