AIUTATECI A REALIZZARE UN CENTRO DI SPIRITUALITÀ
Questo articolo è stato già letto1093 volte!
Gesù e Maria ci sono sempre vicini e giornalmente abbiamo prove della Loro vicinanza e dell’amore che hanno per ognuno di noi. Non trascurano nessuno di noi, sempre ci guardano e ci ascoltano!
Sono sempre vicini ed aiutano immancabilmente quelli che pregano con Fede e amore.
Con questo scritto vi comunico la necessità del vostro aiuto economico per ottemperare alle spese e proseguire questo straordinario apostolato. Sono impegnato in un apostolato esteso per aiutare tutti, per diffondere la sana dottrina della Chiesa e trasmettere la certezza che Gesù vuole donare continue Grazie a quanti si rivolgono a Lui.
Il mio compito come fedele Sacerdote di Gesù è quello di incoraggiare tutti, perché chi ha Fede supera ogni sofferenza.
Sono sempre disponibile a confortare e risollevare quanti sono afflitti dalle sofferenze o da malattie che indeboliscono ma che non devono scoraggiare o abbattere.
L’Immacolata ha ispirato le opere che porto avanti dal 1996 con la buona stampa e un vastissimo apostolato che ha aiutato molte centinaia di migliaia di persone, per insegnare ai lettori come procedere nel cammino spirituale, quindi far conoscere accuratamente i Comandamenti e il Vangelo storico.
Le spese di sostentamento della nostra Associazione sono elevate per tanti pagamenti, ogni mese affrontiamo spese da 5.000 a 8.000 euro, all’anno si aggirano intorno a 70.000 euro e le uniche fonti per fronteggiarli siete voi parrocchiani di questa meravigliosa Parrocchia virtuale.
Le iniziative di apostolato che porto avanti sono molteplici per far conoscere Gesù Cristo in un mondo secolarizzato, pagano e anticlericale. Un grande impegno economico è stato inoltre compiuto verso i poveri.
La diffusione del Vangelo autentico, la riproposta della sana dottrina della Chiesa e il mio distacco dal denaro hanno fatto sempre infuriare tutti i diavoli. Ma sono stati allo stesso tempo incalcolabili gli interventi Divini che ci hanno permesso di resistere e di proseguire nella Verità.
Da alcuni anni si sta cercando di realizzare un Centro di Spiritualità per organizzare incontri di preghiera, ritiri ed esercizi spirituali, catechesi settimanali, conferenze. La ripresa dei lavori per il completamento di una parte delle opere da realizzare, comporterà spese notevoli e come un mendicante vengo a chiedere a tutti voi di sostenerci con le vostre donazioni.
Per la ripresa dei lavori e il completamento di una parte della struttura occorrono al più presto 120.000 euro.
Invito chi vuole visitare questo Centro a venire e a sostare nei luoghi già ultimati per pregare la miracolosa Madonna di Lourdes. Dinanzi questa Statua moltissime persone hanno ottenuto Grazie, e tutti quelli che vengono ritrovano la pace e la gioia che non avvertivano da tempo. È il segno della presenza della Madonna. Il Centro si trova a 70 km da Palermo, verso Messina e in alto, immerso nel verde, nel silenzio sonoro.
Senza le vostre offerte non si potrà proseguire e si ritarderà un progetto molto importante per realizzare un luogo sacro, necessario per le nostre attività di apostolato, dove si potrà scoprire il silenzio contemplativo, pregare e ricaricarsi, sostare dinanzi la grotta della Madonna di Lourdes.
A tutti voi chiedo una risposta di amore, ognuno rifletta liberamente sulla necessità di sostenere questo progetto e di fare donazioni di 50, 100, 500, 1.00 euro o anche più.
È la vostra risposta d’amore, è la prova che avete fiducia nel mio apostolato e nel fervore apostolico che non mi ferma e che vorrebbe aiutare il mondo intero.
Significa che vi considerate appartenenti a questa Parrocchia virtuale e che un giorno verrete qui a sostare in preghiera, a partecipare agli incontri di preghiera, a condividere e realizzare questo progetto della Madonna.
Ringrazio di cuore e benedico quanti aiuteranno con le donazioni il progetto e le attività apostoliche.
La Madonna vi conceda tutte le Grazie che desiderate ed io continuo a pregare per tutte le vostre intenzioni. Vi benedico di cuore.
Padre Giulio Maria
Bonifico bancario:
Banca Prossima
a favore di: Associazione Cattolica Gesù e Maria
Codice IBAN: IT98 A033 5901 6001 0000 0126 151
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.