A proposito di Halloween
Questo articolo è stato già letto1045 volte!
Halloween? No, grazie!
in un mondo dove dilaga l’insicurezza e cresce l’affidamento a forze strane e occulte, se educhiamo i nostri bambini fin da piccoli a giocare con la magia e l’esoterismo, da grandi dimenticheranno il vero valore dell’affidamento a Dio.
siamo accorti a non avvicinarci al mondo esoterico attraverso i rituali di massa che, nelle feste come quelle dedicate ad Halloween, ci vengono proposti. Alcuni balli di gruppo sono rituali di iniziazione satanica.
abbiamo il coraggio di dire NO a promuovere articoli che, dietro l’apparenza della mascherata, diffondono e creano mentalità esoterica. Molti oggetti venduti tra i prodotti di consumo sono amuleti, o loro
non lasciamoci fuorviare da apparenti tradizioni e mode, ma teniamo alta la vittoria che ha sconfitto il mondo, la nostra Fede (cfr 1 Giovanni 5,4). Non dimentichiamo che le disastrose conseguenze dell’inalazione magica non sono
informiamoci sulle verità nascoste dietro la macabra creatività, potremmo scandalizzare, a nostra e a loro insaputa, gli alunni che ci stanno davanti. Certe filastrocche che i bambini devono imparare sono evocazioni dello spirito di morte.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.