A Jesolo duemila persone accolgono la Madonna
Questo articolo è stato già letto891 volte!
Giornata di preghiera dedicata alla Madonna di Medjugorje, sul litorale jesolano arrivano migliaia di fedeli da tutta Italia. Dopo il successo dello scorso anno, il PalaArrex di piazza Brescia si è nuovamente trasformato in una grande chiesa adibita alla venerazione della Santa Vergine, nel secondo appuntamento organizzato dall’associazione “In cammino con Maria”.
Già dalle prime ore di questa mattina vi erano infatti oltre duemila persone, destinate ad aumentare notevolmente nel corso dell’intera giornata, che volgerà al termine alle 19. Tanta preghiera, l’Angelus in collegamento con il Vaticano, ma anche canti, filmati e soprattutto testimonianze, raccontate dai prelati e dalle esperienze dirette e toccanti di alcuni fedeli. Non sono mancati alcuni malori che sono stati definiti “mistici”.
Presenti infine i celebri cantanti mariani Roberto Bignoli, Marina Murari, Giada Nobile, Francesco Dal Poz, il Prof Giancarlo Comeri noto urologo, Padre Massimo Rastrelli, Padre Tiziano Soldavini e direttamente da Medjugorje la Comunità sollievo Yaweh.
Lanuovavenezia
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.