5 agosto Compleanno della Madonna
Questo articolo è stato già letto2689 volte!
La Regina della pace, nel suo messaggio del primo agosto 1984, rivelò ai veggenti la su data di nascita:
“Il cinque agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita. Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e di dare al mondo una speciale benedizione. Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare esclusivamente a me. In quei giorni non lavorate. Prendete la vostra corona del rosario e pregate. Digiunate a pane e acqua. Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi: è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me?”
Il popolo di Medjugorje accolse con entusiasmo l’invito della Madonna e tutti i medjugorjano si impegnarono per tre giorni in digiuni e continue recite di rosari. Tutti vollero confessarsi, così che fu necessario richiedere sacerdoti anche alle altre parrocchie della zona. Ne giunsero più di sessanta e quelli furono veramente giorni di grazia, sia per i penitenti che per gli stessi sacerdoti/confessori.
Noi cristiani dobbiamo celebrare la festa liturgica della Natività di Maria, che la Chiesa (non avendo alcuna testimonianza biblica sulla data esatta) ha fissato per l’8 settembre), ma nessuno può impedirci di festeggiare il compleanno della nostra mamma celeste nella data che Ella ha voluto rivelarci. Provvediamo a confessarci, Ascoltiamo la S. Messa, comunichiamoci in onore di Maria ed offriamole un Rosario completo. Che la Madonna possa guardarci con tenero amore e benedirci.
Auguri Mamma
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.