Questo articolo è stato già letto776 volte!
Arca di sabato 11 febbraio
alle ore 15,30
presso le Suore Orsoline S. Carlo
via Lanzone 53 – Milano
(MM Verde S. Ambrogio)
Con la prossima Arca ricorre la festa della Vergine Maria di Lourdes. Il ricordo va a tanti ammalati nel corpo e nello spirito, che da anni si recano in quel luogo e si immergono nell’acqua fatta sgorgare dalla Vergine . Quante guarigioni! Quanti prodigi ha compiuto Gesù per intercessione di Sua Madre!
Ma…” Le meraviglie del Signore non sono ancora finite”, così ci ricorda la Sacra Scrittura. La vergine Maria, oggi più che mai, interviene per soccorrere i suoi figli che “anelano a risorgere”. Con questa certezza, incominciamo sin da subito a pregare, affinche la prossima Arca sia una piccola “piscina” dove poter immergerci e trovare guarigione, ristoro, consolazione , gioia e pace per le nostra vita e per quanti portiamo nel cuore.
Vi invito a portare i vostri ammalati, sopratutto quelli che vivono nella mancanza di speranza. Accogliete l’invito della parabola del vangelo:”.. andate per i crocicchi delle strade e invitate ad entare nella sala del banchetto tutti coloro che incontrate..”. Vista la ricorrenza speciale, chiederemo a P. Jean e a P.Giuseppe Gamelli che sarà presente per l’occasione di benedire alla fine della celebrazione individualmente tutti noi.
Per informazioni:
info@leseratedellarca.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.