27 Congresso Internazionale S.C.V.
Questo articolo è stato già letto902 volte!
RINNOVAMENTO CARISMATICO
SERVI DI CRISTO VIVO
ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE
DI DIRITTO PONTIFICIO
E
Associazione Casa di Preghiera San Michele Onlus
PP. Vocazionisti via Roma 5
84060 Mercato Cilento Sa
Tel e Fax 0828601317 E-Mail: sanmichele@tin.it
Carissimo don Manlio,
che la pace e la gioia di Gesù regni sempre nel Suo cuore. Mi auguro che la presente Vi troVi godendo di ottima salute.
Come tutti gli anni, “L’associazione Internazionale Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio” e quest’anno unitamente ai membri dell’ “Associazione Casa di Preghiera San Michele Onlus” con il vivo desiderio di lodare il Signore e farlo conoscere meglio ai noistri fratelli ha organizzato il 27 Congresso Internazionale. Congresso di preghiera e di evangelizzazione dal titolo “CHI CONFIDA NEL SIGNORE NON RESTA DELUSO (Sir 32,24) POICHE’ EGLI ESAUDIRA’ I DESIDERI DEL SUO CUORE”, Il Congresso avrà luogo nello stadio Arechi di Salerno il giorno 22 luglio corrente mese.
Carissimo don Manlio, conoscendo la Sua bontà, il desiderio che ha di conoscere di più e meglio il Signore Gesù e la necessità che ha del Suo aiuto, vengo con la presente ad invitare Lei ed i Suoi cari, a partecipare al su menzionato Congresso. Sarebbe una grande gioia per noi se Lei potesse accettare e fare comunione con noi. Siamo sicuri che Gesù non permetterà che se ne vada delusa.
I conferenzieri saranno 11 più Pippo Franco. Pregheranno ed intercederanno presso il Cuore di Gesù per mezzo del Cuore Immacolato della Vergine di Pompei affinché Gesù ci guarisca da ogni malattia fisica, ci liberi da ogni influsso del maligno e ci conceda quelle grazie di cui abbiamo bisogno.
Per saperne di più circa il congresso clicca qui http://www.edizionesanmichele.com/1/upload/brochure_congresso_2012_bassa.pdf
con la partecipazione di Pippo Franco. Per conoscerlo meglio clicca qui
Affidiamo al Cuore Immacolato di Mario questo progetto che lo Spirito Santo ha messo nei nostri cuori affinché possa essere realizzato secondo il cuore del Padre Celeste.
In unione di preghiera e che Gesù la benedica
|
P. Michele Vassallo S.D.V.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.